L'importanza dell'aggiornamento continuo delle competenze e delle risorse umane ha portato alla nascita del Polo Didattico, con l'obiettivo di valorizzare la formazione di alta qualità  in campo medico e sanitario e dare impulso a cultura ed esperienza finalizzata, elementi alla base dello sviluppo di ogni professionalità .

Rappresenta un network animato dalla volontà  di dare ascolto alle esigenze di sviluppo e innovazione dei professionisti coinvolti, far circolare idee e iniziative di specifico interesse, mettere in discussione metodologie e prassi di settore. Un punto di incontro tra i fabbisogni formativi espressi dalle aziende e le esigenze dei professionisti di acquisire nuove competenze. 

Il Polo Didattico è nato per questo e rappresenta l'essenza del Gruppo SURACE e la filosofia stessa che lo anima.

Il Polo Didattico è a Galatina (LE) in Via Marcello Pepio 21 ed è dotato di tecnologie all'avanguardia e di ampie sale attrezzata per le attività  teorico pratiche. 



Per informazioni su calendario e attività compilare il modulo:




Il Centro di Fisioterapia Surace, in qualitá di titolare del trattamento, informa che i dati inseriti verranno trattati nel rispetto della suddetta normativa. I dati non verranno comunicati a terzi ne diffusi. L'interessato godrá ogni momento dei diritti di cui all'Art.7 della suddetta legge. Cliccando sul relativo pulsante, si presenta il consenso al trattamento dei dati come sopra descritto.
 
Vuoi proporre un'attività da realizzare presso il Polo Didattico Surace?
Scrivi a polodidattico@cmfs.it